Simply

03 dic 2016

WhatsApp: segreteria telefonica e file ZIP prossimamente per voi

WhatsApp: segreteria telefonica e file ZIP prossimamente per voi
WhatsApp  rivoluziona i suoi  update, prima dell'estate! 
Infatti, le novità riguardano la segreteria telefonica e l’invio di file ZIP.

Sostituendosi alla telefonia tradizionale e soprattutto al classico invio di SMS, WhatsApp continua la sua formidabile ascesa al ruolo di app di messaggistica più popolare di sempre, seguita a breve distanza dalla rivale Telegram. 



Ciò che ha reso la piattaforma più utilizzata in ambito Android e iOS con la crittografia end-to-end, sia nelle chat tra singoli contatti che nei Gruppi  e, versatilite nel gestire diversi tipi di file e di eventi. WhatsApp introdurrà infatti un feature di segreteria telefonica nelle prossime versioni dell’app e, in futuro, fornirà agli iscritti la possibilità di contattare il mittente quando vorrà, nel corso della giornata, utilizzando un semplice pulsante di Call Back. 

La facilità è oltretutto raddoppiata, grazie ad un pulsante che consente la replica sotto forma di notifica, senza quindi dover aprire necessariamente l’applicazione. Un secondo feature promesso da WhatsApp riguarda invece il mondo della condivisione file: arriverà finalmente il supporto all’invio di file ZIP, il celebre formato compresso protagonista di tantissimi download online, di qualsiasi tipo di contenuti si parli. 

Nessun commento:

Posta un commento