Simply

03 dic 2016

Telefonia: Absolute Adsl e segnalazioni di comportamenti commerciali scorretti

Telefonia:  Absolute Adsl  e segnalazioni di comportamenti commerciali scorrettiWind modifica unilateralmente il contratto per la tariffa "Absolute Adsl".

Gli utenti possono recedere o accettare un aumento di 3,28 €.
I clienti Wind,  convinti di aver sottoscritto un contratto "Absolute Adsl per sempre", hanno scoperto, a loro spese, che la tariffa ,venduta per anni da Wind ad € 19,95/mese a durata illimitata, è modificata.



Se il cliente non vuole accettare le modifiche, può avvalersi del diritto recesso dal contratto senza costi, entro 30 giorni dal ricevimento della notifica. Chi deciderà di non effettuare il recesso dovrà far fronte ad un aumento di 3,28 €, in cambio di 60 minuti di chiamate verso numeri fissi e mobili nazionali.

Vista la potenziale tipologia di questi utenti più interessati alla navigazione, tale proposta non appare affatto consona.

Federconsumatori provvederà ad inoltrare segnalazione all’Autorità garante della concorrenza e del mercato e all'Autorità garante delle Comunicazioni, affinché intervengano per sanzionare questi comportamenti del tutto scorretti.

Nessun commento:

Posta un commento