Simply

03 dic 2016

Nuova Subaru Impreza 2016: prezzi, motori e caratteristiche

Nuova Subaru Impreza 2016: prezzi, motori e caratteristiche
La nuova Subaru Impreza è ha un design chic. Vediamo nel dettaglio prezzi, specifiche tecniche e motorizzazioni.

La parte anteriore è caratterizzato da gruppi ottici dalle linee affusolate, con prevalenza di parti plastiche in tinta, rispetto al nero di mascherina e calandra. 
La fiancata presenta nervature tese e muscolose, una minigonna nella parte bassa, mentre la coda ospita fanali abbastanza marcati e, ancora qualche nervatura che porta l’attenzione all’apertura del portellone.


Il pianale è nuovo, noto come Subaru Global Platform Architecture. Aumenta la rigidità torsionale del 70%, rispetto alle soluzioni precedenti.
La nuova Impreza aumenta le proprie misure: 266 cm di passo e 446 di lunghezza con un’altezza di 145 cm. Risulta essere anche più larga di 4 cm rispetto alla versione precedente.

Il motore sarà un 2.0 di cilindrata, a 4 cilindri, benzina boxer, senza turbocompressore con 152 cv, con trazione integrale smistata equamente sui due assi. 
La versione standard avrà la trasmissione manuale, per esaltare proprio la guida reattiva e sportiva, mentre opzionale sarà il cambio automatico di tipo CVT a 7 rapporti.

La dotazione di dispositivi di assistenza alla guida apparemolto completa e si racchiude prevalentemente in un pacchetto chiamato Subaru EyeSight, che include sistemi quali frenata d’emergenza, assistente al mantenimento di corsia, cruise control adattivo, assistenza al parcheggio, rilevamento di un’auto in arrivo nelle fasi di manovra e fari adattivi.

La Subaru Impreza 2016, nel mercato statunitense ha un prezzo base di poco più di 18.000 dollari.


Il veicolo non è ancora stato inserito nel listino prezzi di Subaru Italia.

Nessun commento:

Posta un commento