Simply

03 dic 2016

Fiat Fullback: caratteristiche, motori e prezzi del nuovo pick-up

Fiat Fullback: caratteristiche, motori e prezzi del nuovo pick-up
Il telaio a longheroni del nuovo pick-up Fiat Fullback è robusto.
Potete optare tra due varianti: la prima prevede una configurazione con cabina estesa di 5,27 metri di lunghezza complessiva, mentre la seconda prevede una configurazione con cabina doppia, di solo un centimetro più lunga. 

A seconda della versione il cassone cambia di misura, rispettivamente 1,85 e 1,52 metri. Grande è la capacità di carico, con un peso portabile superiore ai mille chilogrammi, mentre la massa rimorchiabile può arrivare fino a 3.100 kg.


Per quanto concerne il cassone di carico saranno proposti differenti hard top, anche senza vetri laterali, con coperture rigide e coperture morbide, oltre alla possibile scelta di una rollbar in acciaio. Altro accessorio possibile è la presa di corrente a 12V.

Il pick-up Fiat Fullback ha due motorizzazioni Euro5 gasolio, dotate di turbina a geometria variabile, entrambe con cilindrata 2.400 da 150 cv con 380 Nm di coppia e da 180 cv con 430 Nm di coppia motrice. Il cambio in dotazione è manuale a 6 marce, oppure come opzione c’è la possibilità di scegliere la trasmissione automatica a 5 rapporti. In versione integrale 4×4 c’è il selettore per poter scegliere se lasciare inserita la trazione permanente, oppure solo quando serve, sfruttando anche i marce ridotte.

consumi dichiarati possono variare a seconda della versione scelta e delle modalità di guida, ma il range è compreso tra 6,4 e 7,2 l/100 km. Attualmente a listino è disponibile soltanto la versione da 180 CV con trazione integrale 4×4 e con allestimento LX, ma presto si aggiungeranno altre possibilità, sia di potenza, sia di configurazione, sia di allestimento (sarà disponibile anche l’allestimento SX).


Il prezzo del pick-up Fiat Fullback varia da 27.500 € a 33.500 € a seconda delle versioni scelte, iva esclusa, messa su strada esclusa, optionals esclusi.

Nessun commento:

Posta un commento