Simply

03 dic 2016

Chevrolet Bolt: maggiore autonomia ad un prezzo super competitivo

Chevrolet Bolt: maggiore autonomia ad un prezzo super competitivo
La Chevrolet Bolt, inedita vettura elettrica della Casa del Cravattino, entrerà in produzione entro il 2016 e, sarà distribuita negli Stati Uniti ad un prezzo di circa 30.000 dollari, comprensivo degli incentivi, usufruibili per ogni tipo di veicoli ecosostenibili. 

Le caratteristiche della Bolt?
Vediamo nel dettaglio: verrà proposta a 30.000 dollari a netto degli incentivi
Ma non dimentichiamo la Bolt, che promette di raggiungere i 382 km (238 miglia), inoltre le batterie a litio di quest'ultima possono essere ricaricate in circa 9 ore, tramite una classica presa domestica.  



I punti forti della vettura sono tecnologia connettività. Infatti, nell'abitacolo sono presenti il sofisticato impianto di infotainment, abbinato ad uno schermo tattile da 10.2 pollici, mentre per la strumentazione si è scelto di utilizzare un display da 8 pollici. 

Il sistema multimediale risulta un'evoluzione del Chevrolet MyLink forte della visuale Flipboard Style e dotato della comoda app MyChevrolet, per controllare numerose funzioni della vettura a distanza,  lo stato della batteria e, inoltre, gestire le funzioni di servizio e manutenzione. Grazie alla connessione internet LTE sarà possibile usufruire dei servizi OnStar che prevedono l'ausilio di un operatore per le chiamate di emergenze e altri servizi.

Nessun commento:

Posta un commento